Emergenza Covid-19 - OPERATIVITÀ AZIENDALE

OPERATIVITÀ AZIENDALE

In ottemperanza alle disposizioni contenute nel DPCM del 11 marzo 2020 contenente "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale" (20A01605 - GU Serie Generale n.64 del 11-03-2020)

INFORMIAMO I NOSTRI GENTILI CLIENTI/FORNITORI/PRESTATORI DI SERVIZI

che Inox Center sas, anche in questo momento difficile per il nostro paese, sta continuando a proseguire l'attività di commercio all'ingrosso garantendo il ritiro e la consegna delle merci rientrando infatti tra le imprese non soggette a restrizione governativa svolgendo funzione di supporto alle attività di prima necessità.

Nello svolgimento del nosto lavoro abbiamo adottato tutte le misure e le disposizioni normative per la tutela e la sicurezza dei nostri operatori e di coloro che vengono a contatto con noi, informandoli delle regole da rispettare nella vita quotidiana come da disposizione governativa.

Chiediamo dunque a chiunque acceda a qualsiasi titolo nelle aree aziendali (magazzino e/o uffici) di munirsi di dispositivi protettivi (MASCHERINA E GUANTI).
In mancanza di tale requisito, l’accesso sarà negato. Così come di rispettare le distanze di sicurezza e di far ricorso per tutto quanto non esprressamente menzionato al buon senso civico.

#andràtuttobene



Image